fbpx

Come anticipato nei giorni scorsi (leggi qui), le Segreterie provinciale SIULP, SAP, SIAP, FSP e SILP hanno organizzato, per le ore 12.00 del giorno 13 luglio 2021, una manifestazione itinerante che si terrà davanti alla Prefettura di Forlì Cesena.

 
 
 
 

La protesta è finalizzata a sensibilizzare le Istituzioni e l’opinione pubblica in merito agli organici del tutto inadeguati in provincia, che stanno rischiando di paralizzare la sicurezza a favore dei cittadini, anche in considerazione dell’apertura del Posto di Polizia presso l’Aeroporto di Forlì e i servizi estivi presso il Comune di Cesenatico.

Ma non è finita: mancano strumenti idonei per affrontare le situazioni più complesse, mancano tutele legali e sanitarie, occorrono norme più severe ed immediate per chi aggredisce gli agenti, servono ambienti di lavoro più idonei in quanto quelli attuali sono fatiscenti.

I poliziotti della provincia attendono risposte urgenti ed una concreta inversione di tendenza; per tale motivo i sindacati provinciali della Polizia di Stato proclamano lo stato di agitazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply