fbpx

Summertime è tornato in città. La serie dei record ha scelto ancora una volta Cesenatico come location per girare le proprie immagini particolarmente apprezzate dal pubblico di Netflix.

summertime
 
 
 
 

Se pochi giorni fa la crew di Summertime era sul molo di ponente tra i capanni da pesca oggi, giovedì sono stati avvistati con proiettori, carrelli e maestranze davanti alla pescheria.

Particolarmente apprezzata dai presenti e dagli esercenti la professionalità e l’educazione di tutto lo staff della famosa serie Netflix.

Sono passati diversi anni dalla prima edizione di Summertime. Un evento anticipato dai casting che crearono vistose fila di aspiranti attori al palazzo del turismo. La serie ebbe un tale successo al punto che si parlò di così detto effetto “Netflix” per spiegare l’impennata di giovani turisti che si presentarono a Cesenatico dopo la prima messa “in onda”.

Il Bagno Paradiso a Ponente è diventato un’icona per i tanti turisti che non hanno perso l’occasione di ritrarsi o si farsi un selfie con l’ormai celebre sfondo cinematografico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply