fbpx

Se siete appassionati di fotografia non c’è un attimo da perdere perché c’è tempo solo oggi per partecipare al nuovo concorso fotografico dell’associazione di volontariato ‘Quelli di Sala’ dedicato ai bambini che frequentano le scuole materne ed elementari del Secondo Circolo didattico di Cesenatico.

Ogni settimana di luglio verrà dettato un tema diverso a cui i bambini potranno dedicarsi. I vari temi sono incentrati sul vivere all’aria aperta e in generale sulle relazioni sociali negli spazi pubblici e privati.

 
 
 
 

Partecipare è semplice: entro il sabato di ogni settimana, le foto dovranno essere inviate al numero whatsapp 334 6658067, oppure all’indirizzo mail associazionedisala@gmail.com. Tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate, nella giornata di domenica successiva, sulla pagina social dell’associazione “Quelli di Sala”. La foto che entro la giornata del mercoledì successivo avrà ottenuto più ‘mi piace’ (i famosi like), vincerà. I bambini autori degli scatti vincenti, si aggiudicheranno un buono colazione o un buono gelato offerto dagli organizzatori.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply