fbpx

La finale dell’europeo è l’evento di punta di questa estate. La nazionale di Mancini ha agguantato la finale sfidando sul campo l’Inghilterra che gioca in casa. Appuntamento molto sentito in tutta Italia e anche Cesenatico non è da meno. Basta vedere le reazioni e i festeggiamenti dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna (a questo link).

Chi davanti alla tv, chi nei locali del centro ha scelto di guardare la partita nella speranza che il risultato sia favorevole agli azzurri. Anche se gli animi del Belpaese si sono raffreddati al secondo minuto quando l’Inghilterra ha insaccatto la sfera alle spalle di Donnarumma.

 
 
 
Serata atipica per le sponde del canale. Infatti i ristoranti che di solito brulicano di vita hanno qualche posto libero. Non è mancato chi come il Maraffa, Titon, il Nero di Seppia, L’Infame e il Bar dei Marinei ha messo una tv fuori dalla propria struttura per non perdersi neanche un attimo della finale degli europei. Resta la speranza che il risultato possa migliorare regalando all’Italia e a Cesenatico una notte magica.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply