fbpx

E a Cesenatico è festa grande. A migliaia sono scesi in piazza Costa per festeggiare la vittoria agli europei 2021. Una vittoria sofferta e sudata che porta con sé la gioia di aver vinto fuori casa. Palpitazioni fino all’ultimo secondo con Donnarumma che ha regalato il sogno a 60 milioni di Italiani

 
 
 
 

Piazza Costa era tutto un fiorire di maglie azzurre esultanti prima nei pressi della ruota panoramica dove il dj ha rispolverato la playlist delle grandi occasioni: White Stripes, Cotugno e Notti magiche in loop.

Poi la folla si è diretta in strada. La zona della rotonda dedicata a Vicini era stata interdetta al traffico per evitare il passaggio di auto così a centinaia hanno occupato una fetta di asfalto per festeggiare.

Qualche coda si è creata in viale Roma e in viale Carducci dove i passanti a piedi, auto , bici e moto parevano proprio essere lì per unirsi ai festeggiamenti. Una sera da campioni in una Cesenatico che si è tinta di azzurro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply