fbpx

Aumentano nella provincia di Forlì-Cesena i nuovi positivi. Nella giornata odierna (venerdì 23 luglio) i nuovi casi registrati sono 53. Nel Cesenate sono 29: Cesena 8, Cesenatico 9, Gambettola 2, Gatteo 2, Longiano 1, Savignano 7.

A Cesenatico i casi totali su tutto il territorio comunale sono 27.

+++ IL BOLLETTINO DI IERI +++

 
 
 
 

In Emilia Romagna i casi di nuovi positivi aumentano rispetto a ieri, nella giornata odierna (giovedì 22 luglio) i nuovi casi sono 474, su un totale di 21.511 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,2%.

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 30 anni.

La situazione dei contagi nelle province vede Rimini con 78 nuovi casi, seguita da Bologna (76) e Piacenza (56); poi Modena (50), Reggio Emilia (47), Parma (46), Ravenna (31), Ferrara (25). Quindi Cesena (29) e Forlì (24) e il Circondario Imolese (24).

Non si registrano nuovi decessi.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 9 (-3 rispetto a ieri), 144 quelli negli altri reparti Covid (+5). Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza, 2 a Modena, 5 a Bologna, 1 a Ferrara. Nessun ricovero a ImolaRavennaForlìRimini e a Reggio Emilia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply