fbpx

Nonostante tutto la Notte Rosa c’è stata. Arisa si è presentata sul palco con abito da sera e ha iniziato a cantare davanti a una piazza Costa a due strati. Nel primo le poltrone erano posizionate in maniera ordinata e distanziata. I presenti infatti hanno potuto accedervi con opportuna prenotazione fino a esaurimento posti. Nella seconda, oltre le transenne era un’altra storia. Non vi era la tipica calca a cui ci ha abituato la notte rosa, quella di quest’anno è stata la Pink Night sui generis per eccellenza.

Ad ogni modo, almeno sui social, non si placa l’interrogativo che in effetti poggia su basi solide. Come si fa a permettere questo evento e poi imporre il green pass?

Sfoglia la gallery della Notte Rosa

 
 
 
 

Le vie d’accesso a Piazza Costa erano chiuse al traffico e presidiate dagli agenti della polizia locale. In quell’area di disimpegno erano posizionati gli uomini e le donne della Protezione civile e della Croce Rossa. Al momento della stesura del servizio non c’era nulla da segnalare sul versante della cronaca.

Intanto sull’altra sponda della città, dove c’è il Museo della Marineria è stata inaugurata l’illuminazione notturna della sezione galleggiante del Museo della Marineria che non poteva far altro che attirare pubblico per i selfie di rito.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply