Skip to main content

Per qualche settimana – con Roberto Buda ancora dubbioso – si parlò insistentemente di una loro probabile sfida elettorale. Alla fine, però, il Sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi, malgrado la corte serrata del centro-destra, non se la sentì di scendere in campo nella vicina Cesenatico e così quel duello elettorale è rimasto solo sulla carta.

Ieri mattina, però, una sfida c’è stata, quella in occasione della tradizionale processione organizzata da Don Mirco per la parrocchia Gatteo Mare – Villamarina.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per le norme del distanziamento – grazie ad una geniale idea del sacerdote – la processione si è svolta in pedalò: “Vista l’assenza, giustificata, dei due vicesindaci Gasperini e Pari – scrive sul suo Facebook Matteo Gozzoli – abbiamo dovuto pedalare solo noi. Alla fine ho provato a staccare Gianluca, ma non ci sono riuscito… sarà per la prossima volta”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply