fbpx

Il Sindaco Matteo Gozzoli ha incontrato oggi alcuni turisti tedeschi fedelissimi a Cesenatico.

Si tratta di Hinton Anke che sceglie di passare in città le sue vacanze da 41 anni e dei coniugi Carin e Wolfgang Strobel che invece sono degli affezionati addirittura da 45 anni. Il primo cittadino ha scelto di premiarli con una pergamena che racconta il loro legame a quello che ormai è diventato molto di più di un luogo di vacanza. Lo staff dell’Hotel Camay ha pensato anche a un omaggio floreale per questi turisti davvero speciali.

 
 
 
 

«È giusto e bellissimo premiare chi ci sceglie da così tanto tempo e sono felice tutte le volte che qualcuno mi segnala degli esempi così virtuosi di attaccamento a Cesenatico».

«Una delle caratteristiche – ha aggiunto il primo cittadino – che abbiamo in Romagna è quella di approcciarci a chi viene in vacanza non come a dei turisti ma sempre come a qualcuno di famiglia. Anke, Carin e Wolfgang sono proprio l’esempio di questo», il commento del Sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply