fbpx

Diversi i controlli del territorio, nel week end, della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico.

  • Un 23enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane di Gatteo è stato controllato dai militari in via Cecchini a Cesenatico, alla guida della propria auto e all’etilometro è risultato positivo con un tasso pari a 1,20 g/l. Patente di guida ritirata e autovettura affidata a una persona di fiducia.
  • Un 22enne cesenate è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Controllato in viale Cristoforo Colombo a Cesenatico, il giovane alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico della lunghezza di 18,5 e 11,5 cm, dei quali non ha saputo giustificare il possesso.
  • Un 35enne tunisino è stato denunciato per inosservanza dell’ordine del Questore ad allontanarsi dal territorio dello Stato. Controllato da militari, in via Litorale Marina, è risultato colpito da un ordine di espulsione con intimazione a lasciare il territorio dello italiano entro 7 giorni, emesso dalla Questura di Genova nel mese di luglio.
  • Un 45enne di Longiano è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Dopo aver forzato con un martello la porta d’ingresso di una ditta di Cesenatico, si è impossessato di due coltelli da macelleria a lama lunga.
 
 
 

In generale, sono state elevate 10 infrazioni al Codice della Strada, ritirate 2 patenti di guida, effettuate 6 perquisizioni personali e/o veicolari; 265 persone controllate, a bordo di 156 veicoli.

Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 12 esercizi commerciali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply