fbpx

Sono appena terminate le registrazioni per il nuovo video di Romagna Capitale. Il brano è una delle hit che raccontano la Romagna nonché una delle canzoni preferite da Raoul e Mirko Casadei.

È un omaggio al re del liscio che sarà pubblicato prossimamente sulle principale piattaforme.

Protagonista del video di Romagna Capitale è il figlio Mirko che racconta le tradizioni e i personaggi della nostra terra con tanti testimonial che hanno sfilato davanti alle telecamere.

 
 
 
 

Tra questi spicca l’attore e drammaturgo italiano Ivano Marescotti, Matteo Signani campione Europeo dei pesi medi di pugilato, Davide Cassani per simboleggiare la vena sportiva di quel ciclismo che ha nella Romagna nomi illustri. Ma non manca una vecchia gloria bianconera; uno di quei giocatori che sono nella hall of fame del calcio di Cesena quando lo stadio si chiamava ancora Dino Manuzzi (oggi Orogel Stadium). Forse molti di voi hanno già capito che si parla proprio di Dario “Tatanka” Hubner icona calcistica del Cesena anni 90°.

La direzione artistica è di Tiziano Corbelli, la regia è stata affidata al cesenate Davide Legni dello studio DL Multimedia. L’uscita del videoclip “Romagna capitale” è prevista nelle prossime settimane.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply