fbpx
Eventi e CulturaNews

Da domani in piazza Spose dei Marinai torna “Tra il cielo e il mare”

By 27 Agosto 2021 No Comments

Parte nel weekend, in piazza Spose dei Marinai, “Tra il cielo e il mare”, la decima edizione del festival dedicato al mondo della pesca.

Il programma dell’evento, spalmato tra domani e domenica, è particolarmente nutrito. Si parte domani (ore 19) con l’apertura ufficiale dello stand gastronomico dove si potranno degustare le specialità del pesce fresco dell’Adriatico, preparato e cucinato dai pescatori dell’associazione “Tra il cielo e il mare” dopo aver avuto speciale autorizzazione dal MiPaaf (in deroga al fermo biologico obbligatorio di pesca in vigore sino al 5 settembre).

 
 
 
 

Alle 20,30 lo spettacolo per bambini e alle 21 una tavola rotonda con esperti, addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzione che dibatteranno su argomenti legati al mare e alla pesca. Altrettanto sarà organizzato perla serata di domenica sempre con inizio dalle 19. Nel corso delle due serate si esibirà la “Band Neil”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply