Skip to main content

A volte gli impegni elettorali si sovrappongono. E così, nell’ultimo fine settimana, sia Roberto Buda che Matteo Gozzoli hanno deciso di partecipare alla tradizionale festa benefica dell’associazione Chi Burdél a Villalta, una delle più dinamiche realtà di Cesenatico che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i bambini affetti da patologie rare.

“Associazioni come questa – ha scritto Buda in un post sulla sua pagina Facebook – sono fondamentali per la nostra comunità perché danno un sostegno concreto con progetti importanti attraverso azioni concrete”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“In questi anni – ha scritto invece Gozzoli – ho conosciuto da vicino il prezioso lavoro che l’associazione ‘Chi Burdel’ svolge nel sociale. Ringrazio i volontari per la festa che hanno organizzato e che si è spostata nella zona artigianale di Villalta per poter avere più spazio a disposizione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply