fbpx

Martedì 21 settembre alle ore 18, Elena Bonetti, – Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia -, sarà in visita a Cesenatico presso la sede de La Nuova Famiglia Onlus di Via Cesenatico 60. Insieme al candidato Sindaco Matteo Gozzoli sarà presente anche Marco Di Maio, deputato e membro della commissione affari costituzionali.

L’incontro è a sostegno della candidatura dell’attuale sindaco Matteo Gozzoli al secondo mandato alla guida della città del Porto Canale.

Il ministro, il primo del governo Draghi a far visita a Cesenatico ricopre la stessa carica dal 5 settembre 2019 al 14 gennaio 2021 quando era parte del governo Conte bis. Durante l’incontro si parlerà delle esigenze e dei bisogni delle famiglie di Cesenatico, toccando i temi riguardanti pari opportunità e volontariato.

 
 
 
 

Iniziano così ad arrivare in città esponenti politici di caratura nazionale a a sostegno dei candidati in lizza. Si voterà nelle giornate del 3 e 4 ottobre per l’elezione del sindaco in un turno unico. Due infatti le coalizioni in lizza che scongiurano così il turno del ballottaggio. Grande assente infatti sulla scheda elettorale il M5S come annunciato tempo fa in questo servizio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply