fbpx

Nove Colli, mancano pochi giorni allo start della Granfondo made in Cesenatico. Dopo l’annuncio della partecipazione del centauro Michele Pirro (leggi qui) continua ad allungarsi la presenza di chi sarà presente alla competizione.

Roberto Buda candidato Sindaco
formolo covi
 
 
 
 

Saranno, ovviamente, fuori classifica eppure saranno due protagonisti della cinquantesima edizione della Nove Colli: Davide Formolo e Alessandro Covi. I corridori, che indossano la divisa UAE Team Emirates, prenderanno parte alla Granfondo affrontando il percorso da 130 chilometri.

Una partecipazione che unisce sport, mondo del glamour e storytelling. I due protagonisti, infatti, saranno a Cesenatico già dal sabato per raccontare l’universo e le atmosfere Nove Colli in un servizio per un brand di orologi di lusso e per il mensile GQ. Una vetrina importante per la Granfondo di Cesenatico che arriverà a toccare mondi e sfere apparentemente lontani dalla Romagna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply