Tra le migliaia di ciclisti che hanno partecipato alla Nove Colli c’era anche il sindaco Matteo Gozzoli, iscritto al percorso Corto, terminato in 4:06:58, con una media di 32km/h.
“Affrontare una gara dura come la Nove Colli ha molti punti in comune con l’attività di un sindaco: si fa fatica, ma si è anche molto felici, e oggi è andata così. È stata la mia prima partecipazione, e mi sono sentito ancora più parte di Cesenatico, della sua storia: oggi c’erano i cesenaticensi, c’erano i turisti, gli appassionati, i tifosi”, ha scritto sui social.
“Sul Barbotto e su tutto il tracciato ho visto così tante persone che sembrava di essere alla tappa di un grande Giro. Grazie a tutti i volontari della Fausto Coppi che da cinquant’anni rendono possibile tutto questo”.
E il primo cittadino scrive anche la media che ha tenuto sui pedali: “Per la cronaca 4:06:58 e 32km/h di media, il prossimo anno ho già deciso: faccio la Lunga!”.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]