fbpx
Tra le migliaia di ciclisti che hanno partecipato alla Nove Colli c’era anche il sindaco Matteo Gozzoli, iscritto al percorso Corto, terminato in 4:06:58, con una media di 32km/h.
“Affrontare una gara dura come la Nove Colli ha molti punti in comune con l’attività di un sindaco: si fa fatica, ma si è anche molto felici, e oggi è andata così. È stata la mia prima partecipazione, e mi sono sentito ancora più parte di Cesenatico, della sua storia: oggi c’erano i cesenaticensi, c’erano i turisti, gli appassionati, i tifosi”, ha scritto sui social.
 
 
 
 
“Sul Barbotto e su tutto il tracciato ho visto così tante persone che sembrava di essere alla tappa di un grande Giro. Grazie a tutti i volontari della Fausto Coppi che da cinquant’anni rendono possibile tutto questo”.
E il primo cittadino scrive anche la media che ha tenuto sui pedali: “Per la cronaca 4:06:58 e 32km/h di media, il prossimo anno ho già deciso: faccio la Lunga!”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply