fbpx

Sono almeno 4 i dipendenti comunali “no pass” che scioperano contro il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Anche il comune di Cesenatico non è immune alla protesta civile che da qualche giorno sta interessando a macchia di leopardo l’Italia.

Il comune intanto assicura che gli uffici interessati dal fenomeno non resteranno chiusi e che i servizi sono comunque assicurati.

 
 
 
 

Sciopero o meno vale sempre la regola che senza green pass (quindi senza vaccino o senza un tampone con esito negativo ogni due giorni a proprie spese) e se si lavora in comune l’ingresso negli uffici del “palazzo” non è consentito. E non è possibile neppure lavorare in smart working. Inoltre al dipendente viene sospesa la retribuzione finché non si ritorna al lavoro con green pass o finché non cambia la norma. Un cambiamento di rotta che non dipende dal comune ma dal governo e che il comune deve accettare e rispettare e che non può derogare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply