fbpx

Questa sera, alle ore 21, su TeleRomagna (ch.14) andrà in onda la nuova puntata di “A Tutta Bici”, la trasmissione condotta da Roberto Feroli dedicata al mondo bike.

 
 
 
 

Ospite della puntata il sindaco Matteo Gozzoli che ha parlato di Cesenatico, della cultura cicloturistica della città e, soprattutto, di due grandi progetti legati al mondo della bici: il nuovo Ciclodromo e la Ciclovia del Pisciatello.

Il ciclodromo di Villamarina, per il quale è previsto un investimento di 1.380.000 euro, vedrà la conclusione dei lavori il prossimo mese di febbraio. 

I lavori della Ciclovia del Pisciatello, invece, realizzata lungo gli argini del torrente, che da Cesena raggiunge Cesenatico, sarà pronta la prossima primavera. Avrà una lunghezza di tracciato di 12 chilometri (compresi due tratti aggiuntivi previsti a Sala) e una larghezza di non meno di 2,5 metri (costo del progetto 1.080.000 euro). 

In studio anche Alessandro Spada, ex presidente della Nove Colli ed oggi Presidente del Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply