fbpx

Anche in Romagna è già tempo di “terza dose” per chi ha completato il primo ciclo vaccinale anti-Covid da almeno sei mesi.

Ieri, infatti, sono partite le prime somministrazioni agli operatori del campo sanitario, ovvero gli iscritti agli ordini professionali sanitari, il personale oss ed i massofisioterapisti dipendenti dell’azienda sanitaria.

I primi a poter prenotare per la somministrazione della terza dose saranno gli over 80 e a tutti, indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario, verrà inoculato il vaccino Pfizer.

Per quanto riguarda le modalità di prenotazione, ogni Ausl ha approntato iter diversi: si va dall’sms alla possibilità di prenotare in farmacia oppure tramite numero verde o il web.

 
 
 
 

In Romagna le persone con 80 e più anni che abbiano fatto la seconda dose da almeno sei mesi possono prenotare la terza dose scegliendo tra le seguenti modalità: agli sportelli Cup dell’Ausl; nelle farmacie tramite il servizio Farmacup; telefonando al Cuptel al numero 800002255 oppure online attraverso: il Fascicolo elettronico; L’App Er Salute e Il CupWeb (www.cupweb.it).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply