Skip to main content

Peccato per la serata di ieri (rovinata dal maltempo) ma è stata comunque un’edizione molto positiva quella che – dopo cinque giorni di scorpacciate di pesce – si concluderà oggi.

La kermesse gastronomica d’autunno ha portato a Cesenatico tantissima gente e, soprattutto sabato e domenica (ma anche ieri a pranzo) gli stand sono stati presi letteralmente d’assedio. Tanto che, per oggi, con le scorte ormai ridotte al lumicino, molti piatti non saranno più disponibili.

Alla fine – al di là delle solite polemiche (camper e assembramenti) – grandi affari per tutti, segno che il filone gastronomico continua a funzionare e che Cesenatico, al di là del balneare, è ormai diventato  un polo della ristorazione ormai apprezzato a livello nazione.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply