fbpx

Per i non vaccinati o per chi, per qualche ragione, ha necessità di un nuovo screening anti-Covid, farsi il tampone è diventato sempre più complicato. Nelle farmacie comunali, negli ultimi giorni, si registrano file importanti e, in alcune giornate, le prenotazioni sono state bloccate.

 
 
 
 

Non va meglio per chi deve sottoporsi al tampone molecolare al drive through dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove il numero di auto, in diverse circostanze, ha mandato in tilt il traffico della zona ben oltre la via Fiorenzuola e la zona ospedale propriamente detta.

Ieri sera risultavano paralizzate dalle auto le vie Padre Vicino da Sarsina, Fiorenzuola e la via Emilia, così come le zone attorno alla rotonda Stadio e le altre rotonde principali della zona. Ad un certo punto, per evitare il congestionamento dell’intera area, è stato necessario l’intervento di una pattuglia della polizia municipale che ha impedito alle auto provenienti dalla via Emilia di proseguire dritto in zona.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply