fbpx

Nella serata di martedì 23 novembre, i militari della Stazione dei carabinieri di Gambettola hanno arrestato un 32enne residente a Montiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I carabinieri hanno sorpreso l’uomo nel centro di Montiano, mentre era intento a cedere 0,78 grammi di cocaina a un acquirente, successivamente segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore.

 
 
 
 

La perquisizione personale e locale, nell’abitazione del 32enne, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori 2,73 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento della droga e la somma in contanti di 400 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato arrestato e, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì – dott.ssa Lucia Spirito -, sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo tenutosi nella mattinata del 24 novembre, all’esito del quale, convalidato l’arresto del 32enne, e chiesti dallo stesso i termini a difesa, il giudice monocratico – dott.ssa Ilaria Rosati – ha applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla p.g..

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply