fbpx

Risolto il giallo di Gatteo. Per un giorno viale delle Nazioni si è trasformato nel set di una favola dei fratelli Grimm. Nello specifico proprio Hansel e Gretel, ma con la divisa dell’Arma.

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno avuto gioco facile nel far luce sulle tracce di sangue che avevano allarmato alcuni residenti della via. Tanto più perchè a poca distanza da quella pozza di sangue, c’era un coltello.

 
 
 
 

Alle divise è bastato seguire le tracce di sangue, una dopo l’altra, proprio come in una versione – molto più pulp – dei Grimm. Le tracce hanno condotto i militari davanti alla porta della camera dei due protagonisti. Si tratta di due 40enni, stranieri ma regolari in Italia, che la sera prima avevano avuto un diverbio per futili motivi.

Uno dei due era visibilmente ferito al braccio. A quel punto, l’uomo è stato condotto in ospedale per le cure del caso, dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.

Nessuno dei due uomini aveva sporto denuncia, ma trattandosi di ipotesi di reato per lesioni aggravate, si procederà d’ufficio. Quindi uno dei due protagonisti è stato denunciato.

Si tratta di due operai.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply