fbpx

Dagli amanti del design agli appassionati di botanica: ecco le idee per un regalo ricco di stile, targate Serramare Garden.

Ecco allora cinque idee per sorprendere con un regalo insolito e originale.

  • Si parte con una pianta di agrumi: limoni, arance, chinotto, mandarino, kumquat e calamondino. Piante dal sapore mediterraneo con un significato importante. Si usa donare la pianta non solo per godere dei suoi frutti, ma anche per il significato degli agrumi che fin dall’antichità rappresentano la fedeltà in amore. Se qualcuno dona una pianta di agrumi starà quindi offrendo la sua devozione sentimentale. Serramare Garden ha una vasta scelta di piante di agrumi, coltivate a botte, a spalliera e la tradizionale pianta. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
serramare
 
 
 
 
  • Una delle novità del Natale 2021 sono i terrari, aperti o chiusi. Con la particolarità della creazione del kokedama, un metodo di coltivazione giapponese, nato nel 1600, che prevede l’assenza del vaso. Le radici della pianta sono avvolte da una palla di terra, rivestita di muschio. Kokedama in giapponese significa proprio “perla di muschio”.
serramare
  • Tra le novità del Natale 2021 torna anche l’idrocoltura, una tecnica grazie alla quale le piante riescono a crescere e svilupparsi tramite l’impiego dell’acqua, usata al posto del tradizionale terriccio. Tante tipologie di piante realizzate dalle sapienti mani dello staff di Serramare Garden.
serramare
  • Per gli amanti della tavola e del design, l’idea regalo giusta è un centrotavola verticale. Un’idea originale che dimentica i tradizionali centrotavola natalizi e lascia il posto all’originalità.
serramare
  • E sempre per gli amanti del design e del bello, a Serramare Garden si possono trovare tanti modelli di lanterne, per creare un’atmosfera unica. Decorate a festa e adatte a tutte le stagioni, basterà infatti modificarle con la propria creatività e per l’occasione!
serramare

Serramare Garden

Viale Cecchini 11, Cesenatico

Per info e prenotazioni aperitivi e cene 328 2189903.

facebook Serramare Garden

instagram Serramare Garden

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply