fbpx

Anche il Governatore Bonaccini esprime dubbi sulla nuova chiusura delle discoteche: “Quelle contenute nell’ultimo Dpcm sono misure per la gran parte di buon senso, giuste e utili. L’unico dubbio che ho – spiega il presidente della regione – è questa chiusura delle discoteche e sale da ballo, perché temo il proliferare, come è stato quest’estate, di feste private incontrollabili. E’ l’unico punto su cui io avevo suggerito di utilizzare il super Green pass e magari anche i tamponi”.

 
 
 
 

“Per il resto – ricorda Bonaccini – tutte le altre attività rimangono aperte, ovviamente con precauzioni, come è giusto che sia. Ho condiviso anche il blocco delle feste da grandi assembramenti anche all’aperto, quello è giusto. Speriamo si possa reggere, c’è un’ondata molto forte. Noi siamo rimasti bianchi anche questa settimana, quindi fin dopo Capodanno, però bisogna darsi da fare”, ha aggiunto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply