fbpx

Maltempo a Cesenatico. La bufera è passata e regala alla città un po’ di cielo terso. Le porte vinciane si riapriranno in anticipo visto il miglioramento delle condizioni meteo. Ma non per questo la burrasca non ha lasciato il segno.

 
 
 
 

Ci segnalano infatti alcune problematicità sulla banchina del molo di ponente zona capanni. Una “striscia” di asfalto ha lasciato il posto ad una buca lunga e stretta che potrebbe rivelarsi un incubo per i tanti ciclisti che, ad ogni ora, fanno visita ad uno dei punti più caratteristici della città. La vicinanza al canale infatti potrebbe far degenerare la questione. L’asfalto ha ceduto in corrispondenza di un “rattoppo” più recente segno che passa il tempo ma gli interventi di manutenzione continuano ad essere necessari.

La furia del vento ha divelto anche una delle mattonelle che vengono poste sulla cima sulla sponda della banchina e che sono usate spesso e volentieri per sedersi. Il vento l’ha staccata fino a farla finire in mezzo alla lingua di asfalto della banchina. Ora è stata accantonata per evitare che qualcuno ci inciampasse.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply