fbpx

foto copertina di Giorgino

Neve a Cesenatico. Il manto bianco si è depositato prima sulle fasce collinari e a cascata in pianura fino al mare. Anche Cesenatico ha potuto tingersi in questa domenica mattina. Per il momento non si segnalano disagi al traffico.

Se volete vedere pubblicate le vostre foto su livingcesenatico potete inviarle a redazione@livingcesenatico.it

*** AGGIORNAMENTO***

Il sindaco, sui propri social, ha comunicato: “Vista la nevicata in corso già dalla mattinata di oggi, é partito il piano neve previsto in questi casi per mettere in sicurezza le principali vie cittadine, i cavalcavia e le vie del forese che presentano le maggiori criticità.
Oltre ai mezzi spazzaneve, stanno uscendo i mezzi spandisale coordinati da Cesenatico Servizi con lo scopo di mettere in sicurezza cavalcavia e principali punti di interesse. Si raccomanda a tutti di prestare attenzione quando ci si mette al volante”.
 
 
 
 

foto di: Manuela Baroncini, Ruben Bastoni, Giorgino, Andrea Rossetti, labaiacesenatico, macrihome, Chris Zava, 

A Cesenatico è operativo il distaccamento dei vigili del fuoco. Il 115 è già stato impegnato in due servizi. Anche gli uomini della Protezione Civile sono allertati e operativi in diversi punti della città. Si segnala un loro intervento all’ingresso del punto di primo intervento presso l’ospedale di Cesenatico in quanto si era formato del ghiaccio. Sono due invece le volanti della Polizia locale in strada per verificare che circolazione e disagi siano ridotti al minimo.

Alle ore 16.20 si segnala un tamponamento sulla statale all’altezza del Famila senza gravi conseguenze ma si raccomanda la dovuta attenzione ai passanti.

L’evento “Piano solo” con sir Andrea Turini previsto per questa sera (domenica) a teatro a Cesenatico è confermato.

Vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti sul traffico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

2 Comments

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply