fbpx

foto di copertina di Anna Giva

Maltempo a Cesenatico. La situazione per ora è tornata nella normalità dopo la nevicata di ieri, domenica. Al momento i mezzi del comune stanno controllando e pulendo gli accessi alle scuole. Oggi infatti è previsto il ritorno in aula degli alunni. A monitorare il territorio ci sono anche i mezzi della polizia locale al lavoro anche domenica con due pattuglie.

Le strade sono libere dalla neve e non si segnalano, almeno alle 11.15 (momento di scrittura del servizio), particolari ostacoli o impedimenti al traffico.

 
 
 
 

Gli uomini della Protezione Civile stanno pattugliando le strade. Resta in vigore un’allerta meteo gialla per vento e stato del mare. Le porte vinciane sono state chiuse in mattinata per difendere il porto canale, e le sue attività, dalle onde e dalla marea. Riapriranno giovedì. Nel caso in cui le condizioni meteomarine lo permetteranno la riapertura dello sbarramento potrebbe essere anticipata.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply