fbpx

A Cesenatico è nata una nuova realtà in ambito sanitario.

Dallo scorso 3 gennaio 2022 ha aperto le porte la nuova medicina di gruppo “Medici Insieme”. La sede è al civico 13 di via Gramsci nel quartiere Madonnina accanto alla farmacia Grassi.

I tre medici di Medicina Generale che ne fanno parte sono la Dott.ssa Silvia Scatassi, il Dottor Antonello Spinelli (già operativo in questa sede) ed il Dottor Andrea Fantini, che si è trasferito dal suo precedente ambulatorio a Villalta.

Il poliambulatorio è costituito da 3 ambulatori medici, 2 bagni divisi per medici e pazienti ed una segreteria.

Gli ambulatori medici sono aperti dal lunedì al venerdì per un minimo di 7 ore giornaliere, equamente divise tra fascia mattiniera e pomeridiana.

 
 
 
 

Tra i diversi vantaggi di una medicina di gruppo rispetto all’ambulatorio singolo tradizionale c’è anche l’impegno da parte dei medici di svolgere – nei casi di urgenza clinica e amministrativa, dimissioni e ricette urgenti – la propria attività anche nei confronti degli assistiti degli altri medici della forma associativa.

I tre medici intendono inoltre in futuro aggiungere al centro il servizio di assistenza infermieristica.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply