fbpx

Primo giorno con i lavori nel tratto del ponte di viale Trento. Le modifiche alla viabilità erano state segnalate con anticipo e in mattinata è partita anche una segnalazione dell’alert system. Ma il traffico intenso è stato protagonista di questa prima giornata di lavori.

 
 
 
 

Due gli orari più problematici. Il primo è quello che orbita intorno alle 12 frutto della concausa uscita da scuola e dal lavoro. Insomma l’ora di punta perfetta. Sono giunte segnalazioni di traffico intenso intorno allo svincolo con viale Torino dove c’è la rotonda con il semaforo.

Alcuni automobilisti segnalano che la situazione di intasamento si è ripetuta intorno alle 16.30 – 17. Non proprio l’ora di punta che dovrebbe essere più tardi, in concomitanza con l’uscita dal lavoro di chi è in ufficio o impiegato in altre attività.

“Si procedeva a passo d’uomo – segnala un lettore – da Viale Roma, in prossimità dell’Approdo, in direzione stazione. Anche la via della stazione era intasata”.

Sentendo più voci, si ha il sentore di trovarsi imbottigliati in una di quelle domeniche primaverili in cui Cesenatico viene invasa (ben venga) dai primi turisti delle città limitrofe. Oppure tutti abbiamo presente la calca che c’è durante il pesce fa festa, ma senza camper.

Resta l’interrogativo: quanto ci metterà la città a digerire il cambio di viabilità?

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply