fbpx
Eventi e Cultura

Prorogate fino al 6 febbraio le tre mostre in corso a Cesenatico

By 17 Gennaio 2022 No Comments

Visto il grande successo di pubblico sono state prorogate fino al 6 febbraio le tre mostre attualmente in corso a Cesenatico e che, secondo i piani originari del Comune, avrebbero dovuto concludersi ieri.

Al Museo della Marineria proseguirà dunque per altre tre settimane ‘Pesci fuor d’ acqua… tra miracoli, storie e facezie’, dedicata alle sculture in legno di Fiorenzo Montalti.

Prorogata anche la mostra della Galleria comunale d’arte ‘Leonardo Da Vinci’ dove sono esposte – a sei mesi dalla sua morte – le opere di Anna Maria Nanni sul tema ‘La mia Cesenatico’.

 
 
 
 

Infine, si potrà visitare fino al 6 febbraio a Casa Moretti l’esposizione dal titolo ‘Bonne Année’, una dedica all’artista francese Daniel Dufour che decise di vivere a Cesenatico, dove era amato. Ma più che un ricordo, la mostra è una vera ricostruzione della personalità di Dufour sul piano artistico, favorita dalle testimonianze di quanti l’hanno conosciuto e stimato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply