fbpx

Dopo anni che il teatro del paese di Macerone di Cesena  è chiuso domenica 23 gennaio riapre le porte con lo spettacolo “Io voglio vivere”.

 
 
 

Lo spettacolo scritto e diretto da Crisitian Milandri, a capo della compagnia, ripercorre le brutalità subite dai pazienti degli ex manicomi raccontando i fatti presenti nell’archivio dell’ex ospedale psichiatrico “Villa dei Fiori” di Imola. La messa in scena suggestiva e visivamente forte è enfatizzata da trucchi scenici, come l’elettroshock e dall’esperienza attoriale maturata negli eventi horror, organizzati dal collettivo.

Queste tecniche insieme alla presenza di professionisti del settore, come Mirko Alvisi, il vincitore del Guinness World Record Leonardo Polverelli, fanno comprendere al pubblico l’estrema crudeltà all’interno delle strutture. Lo spettacolo “Io Voglio Vivere” attraverso scene d’impatto, momenti di leggerezza e brani musicali celebri, è pensato per riflettere.

Appuntamento domenica 23 gennaio ore 21:00 presso il teatro di Macerone Di  Cesena FC in via Cesenatico 5423 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply