fbpx
 
 
 
 

Domenica prossima, nell’ambito della campagna vaccinale anti-Covid, è in programma in tutta l’Emilia Romagna il secondo Open Day dedicato ai giovani e giovanissimi che hanno dai 5 ai 19 anni di età. Dopo il successo del primo appuntamento, l’Ausl Romagna ha aumentato – da 4 ad 8 – il numero delle sedi vaccinali disponibili.

A Cesena l’hub prescelto per l’open day è la Pediatria di Comunità di piazza Anna Magnani 147 dalle 9 alle 19. Aperta alle vaccinazioni anche la Pediatria di Comunità presso l’Ospedale Marconi, in via Cesare Abba 102, a Cesenatico dalle 9 alle 14.

Ausl Romagna ricorda che per accedere non occorre la prenotazione. Il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato. La modulistica è disponibile sul sito di Ausl Romagna al link https://www.auslromagna.it/ricerca/download/covid-19-vaccinazione/moduli-consenso-vaccinazione-minori.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply