fbpx

Un gabbiano ferito era stato soccorso dai vigili del fuoco. È successo pochi giorni fa quando alcuni alunni dell’Arfelli hanno chiamato il numero di emergenza vedendo l’animale in palese difficoltà perché intrappolato in un aquilone. Sono intervenuti con l’autoscala per raggiungerlo in vetta ad un albero all’interno della colonia Casa Ferrarese di via Vespucci.

radiografie cras gabbiano
 
 
 
 

La storia pareva giungere al lieto fine quando Anna Maria, una cittadina di ponente, si è presa cura di lui portandolo al Cras di Rimini (Centro Recupero Animali Selvatici) per essere curato. Oggi la novità ai raggi X.

Proprio il Cras di Rimini, rivela che il gabbiano era stato impallinato. Ecco quanto pubblicato insieme alle radiografie.

Vi ricordate il gabbiano che è stato soccorso dai pompieri a Cesenatico? Per verificare i danni dell’infortunio, abbiamo fatto le lastre. È scappato fuori che è stato anche impallinato con la solita arma ad aria compressa che i miserabili usano sparando nascosti dietro le finestre delle abitazioni. Poveri animali selvatici…

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply