fbpx

Ha rifiutato fino all’ultimo, anche in condizioni ormai disperate, di essere intubato. Una scelta di coerenza che, tuttavia, non gli ha lasciato scampo.

È morto di Covid il biologo no vax Franco Trinca, uno dei protagonisti più discussi dei “No Paura Day” romagnoli. Ricoverato due settimane fa in ospedale a Perugia con una severa polmonite bilaterale, in piazza del Popolo a Cesena aveva tenuto, lo scorso 20 marzo, un appassionato monologo di una trentina di minuti.

 
 
 
 

Doveva essere a Cesenatico, in piazza Costa, il 4 luglio successivo per quello che venne reclamizzato come il “1° No Paura Day Romagna” ma, alla fine, si riuscì ad organizzare solo un intervento video perché Trinca sbagliò treno e, anziché arrivare a Cesenatico, si ritrovò in Toscana.

Celebre per le sue convinzioni contro il vaccino ed a favore delle terapie domiciliari e alternative era diventato famoso in questi ultimi due anni grazie anche a trasmissioni come “Dritto e Rovescio” o “Piazza Pulita” dove era stato invitato come ospite più volte e dove aveva sempre sostenuto posizioni contrarie alla vaccinazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

4 Comments

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply