fbpx

Il 28 maggio 2022 la Spartan Race arriva a Cesenatico. E la città leonardesca sarà la prima data della gara nazionale, che poi approderà sulle Dolomiti per arrivare a Maggiora e terminare a Misano Adriatico per le finali.

Il 2022 sembra proprio l’anno con le carte in regola per ospitare la competizione più faticosa che la storia greco-romana ricordi.

Teatro della disfida sembra essere il parco di Levante, location da sempre ipotizzata come la migliore per poter ospitare questo tipo di manifestazione.

 
 
 
 
spartan race

La Spartan Race si compone di una faticosissima corsa ad ostacoli, che vede impegnati sul campo atleti, uomini e donne.

Proprio a Cesenatico, che darà il via alla competizione nazionale, è già pronta una squadra che ancora prima dello start fa già parlare di sè. Si tratta infatti di una squadra di sole donne, venti atlete che promettono di dare battaglia e che stanno già temprando i propri muscoli negli allenamenti.

Sicuramente ne vedremo delle belle!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply