fbpx

Dopo decenni di immobilismo con promesse puntualmente disattese, sta procedendo senza intoppi il restyling della frazione di Ponente. C’è ancora da metter mano alla “città delle colonie”, la vera sfida dei prossimi anni ma, in ogni caso, seppur gradualmente, anche questo quartiere comincia ad essere rinnovato.

Lo stesso sindaco Gozzoli, riferendosi ai lavori in corso d’opera a Ponente, parla di “evento storico” per una zona di Cesenatico “che aspetta da anni la sua riqualificazione”.

 
 
 
 

Intanto, il cantiere su Via Mazzini procede e, dalla giornata di oggi, sarà finalmente riaperto il tratto di strada fino all’ingresso principale del cimitero (i lavori si sposteranno più avanti).

Anche le operazione su Via Magellano proseguono e sono nella loro fase più delicata e intensa e anche il cantiere di Via Cololmbo é partito.

“Ringrazio la ditta Massai, tutti i tecnici comunali, le imprese e i cittadini che in questi mesi hanno avuto e stanno avendo pazienza – scrive in un post il primo cittadino – stiamo facendo qualcosa di importante per Cesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply