fbpx

CESENATICO Moulin Rouge, più di un musical. Una pozione magica che ha incantato centinaia di presenti al Teatro di Cesenatico per la prima dello spettacolo diretto dal mastro cerimoniere Ivan Boschi. Dopo due anni di attesa il palco si è aperto sulla Parigi di fine ‘800 con tutte le note dell’atmosfera bohémien al posto giusto. Mulino ed elefante compresi. Abiti, trucco, luci, coriste e le ballerine del Can Can, icone del locale di Pigalle, hanno preso posto alla ribalta.

moulin rouge
 
 
 
 
moulin rouge

Tutte le date di Moulin Rouge sono sold out, anche il doppio spettacolo di domenica segna il tutto esaurito. Una conferma stellare per Boschi, il suo staff e tutto il cast dello spettacolo.

Moulin Rouge ha portato in scena lo sfarzo e le trame che si muovono nell’ombra di una storia di vita e passione, parabola di vite vissute ogni minuto. Ma c’è un’altra orchestra che si muove nel buio. Quella fatta da macchinisti, tecnici, truccatori, sarte. Una macchina perfetta che ha permesso al musical non solo di andare in scena, ma di incantare i presenti con un paio di gocce di… Moulin Rouge.

La produzione è New dance Organization (Ndo) e il cast è costituito da 11 attori a cui si aggiungono i ballerini e le ballerine della Retrò Palco dance school. Completano la formazione le 5 cantanti del Coro Lirico Bonci di Cesena.

moulin rouge

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply