Skip to main content

Questa mattina torna Attraverso Cesenatico, la storica podistica che percorre le vie delle nostra città.

Per tutelare l’incolumità degli atleti e anche dei tanti partecipanti alla corsa e camminata non competitiva il percorso è stato interamente chiuso al traffico. 

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Le principali chiusure, in un arco di tempo limitato, riguarderanno una parte di Viale Carducci, Via Saffi, Via Magellano e il lungomare di Ponente. La Polizia Locale, insieme agli organizzatori della corsa, provvederà a controllare il percorso e a segnalare i divieti di transito con apposita segnaletica.

Nello specifico: oggi sarà chiusa al traffico, per tutta la mattina, viale Carducci, via Venezia, via del Porto, via Piave e l’area del centro.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.attraversocesenatico.it

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply