fbpx

Ha destato grande commozione in tutta Cesenatico la tragica morte di Luigi Foschi, l’agricoltore di 40 anni di Cannucceto morto a Pisignano in un terrificante incidente sul lavoro.

L’uomo stava lavorando nei campi quando, all’improvviso, la sua tuta è rimasta impigliata nel cardano del trattore. Una “morsa” letale che non gli ha lasciato scampo anche perché, in quel momento, Luigi era da solo.

 
 
 
 

A trovarlo dopo diverse ore è stato il fratello Andrea che, preoccupato di non vederlo rientrare a casa in serata, è andato nell’appezzamento di Pisignano a cercarlo. Davanti a lui una scena drammatica.

Questa sera (ore 20), alla chiesa di Cannucceto, è in programma una messa di ricordo, mentre i funerali sono fissati per domani pomeriggio. Il tribunale di Ravenna – che, come da protocollo, sul tragico episodio aveva aperto un fascicolo – ha infatti dato il “via libera” alle esequie funebri ritenendo che non vi siano “zone d’ombra” nella dinamica della sua morte.

Il corteo funebre con la salma di Luigi Foschi partirà domani alle 14 dalla camera ardente dell’ospedale “Bufalini” per dirigersi nella chiesa parrocchiale di Cannuccetto e successivamente nel cimitero urbano.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply