fbpx
Un Hamlet funambolico che ha registrato il tutto esaurito in una piovosa sera di giovedì. Sul palco del Teatro di Cesenatico la scena è stata per le trame e gli intrighi di corte e di cuore che hanno reso celebre la tragedia di Shakespeare che è stata rivista in chiave contemporanea da Alessandro Angelini e Antonio Prisco per la regia di Francesco Tavassi.
giorgio pasotti hamlet
 
 
 
 
Un tutto esaurito che ha registrato anche ospiti eccellenti come gli alunni e le alunne di due classi di quarta del liceo Serpieri giunte appositamente da Rimini per Hamlet. Una del liceo scientifico e una del liceo artistico.
Dal loro “osservatorio”, insieme a oltre 240 ospiti, hanno assistito alla performance di Giorgio Pasotti (Amleto), Mariangela d’Abbraccio (Gertrude) insieme a Claudia Tosoni nel ruolo di Ofelia.
giorgio pasotti hamlet
giorgio pasotti hamlet
giorgio pasotti hamlet
Completano il cast Gerardo Maffei, Pio Stellaccio, Andrea Papale, Davide Paganini e Salvatore Rancatore. Scene di Alessandro Chiti, costumi Sabrina Beretta e Serena Manfredini, musiche Davide Cavuti.
Il prossimo appuntamento è per sabato 2 aprile alle 21 con la dialettale. Lo spettacolo di intitola “Che invenzion l’amor!” a cura della compagnia Madunaina di Cesenatico
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply