fbpx

Torna a farsi sentire il maltempo sulla costa e Cesenatico fa i conti con i propri problemi strutturali.

Il vento caldo degli ultimi giorni ha lasciato il passo a una brusca e repentina perturbazione che è tornata a sterzare sulla costa.

Un misto di acqua e un vento ha spinto il mare contro la spiaggia e ha presentato il conto.

Come sempre a pagare le prime conseguenze è la costa di Valverde, l’acqua del mare è arrivata fino a viale Carducci, nel tratto tra l’Istituto Alberghiero e la Caserma dei carabinieri, dove si è registrato un principio di allagamento.

Sul posto lampeggianti accesi per la Protezione Civile, che invita alla prudenza.

Nei prossimi giorni la conta dei danni. Ricordiamo che è terminato, da poco tempo, l’intervento di ripascimento della spiaggia e che gli stabilimenti balneari avevano iniziato ad aprire i battenti per la stagione estiva.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply