fbpx

Amici, il notissimo talent show di Maria De Filippi è giunto alla 21esima edizione. Ben 3 generazioni sono cresciute osservando questo programma capace di appassionare tutte e tutti. Su tantissimi dei migliori siti web dedicati al programma si legge molto in merito alla possibilità di vincita della finalissima. Le migliori previsioni sono su una finalissima tra LDA e Alex, alcuni parlano addirittura di Sissi ma c’è ancora da osservare. La tensione e l’attenzione è così alta che persino i maggiori bookmakers stanno osservando quel che accade.

Eliminati da Amici: le sorprese

Il 2022 è un anno molto effervescente per Amici: i giovani protagonisti si rendono ogni volta più. Il 9 aprile, sabato, ad esempio, tutti sono pronti a scommettere che salterà fuori dai giochi  Critycal ma anche Serena o  Michele. Insomma sono tutti bravi, è cosa nota ma a essere un po’ come candidati all’eliminazione dopo Leonardo dovrebbe saltare un altro ballerino. Serena, continua ad essere molto brava e, sotto la guida di Raimondo Todaro, si sta cimentando in diversi stili facendo veri e propri passi da gigante. Potrebbe restare? Arriverà in finale.

Michele poteva essere destinato alla finale ma su di lui pochi sono pronti a puntare! E’ considerato uno dei migliori ballerini della scuola ma è troppo timido, troppo silenzioso, non piace ai giudici e tanto meno al pubblico che da uno dei protagonisti di Amici aspetta tanto pepe!

 
 
 
 

Chi se ne va da Amici

Raimondo Todaro, classe 1987, arriva in tv nel 2005 è uno dei migliori ballerini della televisione. Una persona così si incontra raramente. Arrivato proprio questo anno alla Mediaset, dopo uno sfavillante percorso in RAI, sembra proprio non voler rimanere alla cort di Amici di Maria De Filippi! Il professore più amato e criticato infatti, secondo la nota rivista gossippara italiana Più Donna, Todaro se ne va per iniziare una nuova avventura. L’uscita di Todaro però non è imminente altre fonti parlano del 26 giugno. Intanto c’è chi è pronto a scommettere che questo repentino cambio di percorso sia dovuta a qualche frivola love story. Noi non lo sappiamo: siamo grandi appassionati del talent show ma ben volentieri lasciano i commenti gossip ad altre testate.

Amici: pronti per la vittoria

Le previsioni questo anno sono davvero difficili, tutti bravissimi i protagonisti del serale di Amici ma se si scorre l’hashtag tematico #Amici21 non mancano critiche velate ed esplicite! E’ noto questo talent show è il più amato e criticato d’Italia! Intanto però per la finale tutti sono pronti a scommettere che all’ultimo posto (il 17esemimo) possa arrivare il cantante Calma! Prima di lui i ballerini Alice e Christian, ancora un ballerino al  14esimo posto  Erik,mentre al 13esimo il bel  Leonardo, ballerino latinista,  al 12esimo il chiacchieratissimo trapper Gio Montana ed all’ 1esimo il  il rapper Crytical. Al 10° posto  il cantante Albe e, sempre più vicinoi alla meta ovvero al  9°, 8° e 7°,Dario, Serena e Carola. precedeuti dal 6°, 5° e 4° Aisha, Michele e Luigi. Mentre i veri vincitori ovvero  3°, 2° e 1° posto,  andrebbero rispettivamente, LDA, Sissi e Alex. Li conosciamo i probabili vincitori?

Al terzo posto LDA. Sapete chi è? E’ un figlio d’arte! Infatti non tutti sanno che si tratta del figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, prima moglie del cantante napoletano.  Luca d’Alessio, in arte LDA ha moltissimo talento ma questo con tutta probabilità non basta a fargli vincere la 21esima edizione di Amici!

LDA però è un bravo cantante noto nel web già da diversi anni e, il 2022 lo ha aperto con un ottimo successo:  Disco di Platino per il singolo Quello che fa male.

Sissi invece è la spigliata e allegra della comitiva!  Allieva di Amici 21, cantante, Silvia Cesana, è nata a Erba, in provincia di Como, nel 1999, ama i tatuaggi, nelle sue braccia se ne notano alcuni, la passione per il canto la accompagna tutta la vita. A differenza di Luca D’Alessio, Silvia non è figlia d’arte ma non per questo è meno brava. Anzi! Il suo carattere molto aperto e dolce la porta ad essere spesso protagonista di serate dedicate al volontariato.

Alex invece il papabile vincitore di Amici21, colui su cui tutti puntano gli occhi e non solo è lombardo come Sissi, ha 22 anni ed è un classico ragazzo normale tanto da aver lavorato come cassiere e cameriere a La Patisserie, un locale in Inghilterra ed aver persino fatto il  fattorino per Deliveroo. Ama la musica, suona, canta e qualcuno dice persino che scrive testi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply