fbpx

Pupazzi, bambini e streghe cattive, con la centrale di Chernobyl in sfondo, sabato 23 e domenica 24 aprile alle 20:45 va in scena presso il teatro di Macerone “Dima e la strega di Chernobyl”. Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con l’associazione Piccolo Mondo, devolverà tutti i suoi ricavati ai bambini ucraini.

 
 
 
 

La trama segue Dimitry Gaginco, detto Dima, esuberante bambino di Chernobyl, e i suoi numerosi animali: il gatto Isidor, il cane Amos, la gallina Caterina, il manuale Porfirio e il gufo Boris. La vita a Chernobyl scorre tranquilla finché la strega cattiva Radiazione non decide di trasferirsi dentro ad uno dei reattori della centrale nucleare appena costruita.

Lo spettacolo di pupazzi animati, interpretato da Mirko Alvisi, è tratto dal racconto originale “La vera storia della strega di Chernobyl” di Raffaella Candoli. Il costo dell’ingresso è di €5,00 a persona.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply