fbpx

Un 17enne di Sala di Cesenatico si trova attualmente ricoverato all’ospedale “Bufalini” di Cesena dopo che, nei giorni scorsi a Gatteo, ha avuto un incidente mentre era alla guida del suo monopattino. Sull’episodio permangono ancora tante ombre perché il giovane – dopo aver riportato un trauma cranico – non è stato in grado di riferire l’esatta dinamica dei fatti.

 
 
 
 

L’sos al 118 è stato dato verso la mezzanotte di giovedì scorso dopo che una donna che transitava in auto lungo la via Campone Sala ha notato, all’altezza della rotonda Verzaglia, una sagoma stesa sull’asfalto con accanto un monopattino.

I sanitari intervenuti immediatamente sul posto hanno prima stabilizzato il ferito e poi l’hanno trasportato con la massima urgenza in pronto soccorso all’ospedale “Bufalini” dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Dopo le prime cure, tuttavia, le condizioni del ragazzo sono progressivamente migliorate, tanto che già ieri è stato dichiarato fuori pericolo e trasferito dalla Rianimazione al reparto di Pediatria del nosocomio cesenate.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply