fbpx

Transiterà anche da Cesenatico la “509 colli”, raduno non competitivo di Fiat 500 e auto d’epoca che – domenica 1° maggio – celebrerà la sua ottava edizione con partenza da Savignano.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna quindi l’appuntamento motoristico che vede protagoniste le Cinquecento e altre vetture d’epoca.

 
 
 
 

Il raduno, che avrà inizio alle 8.30, è organizzato dalla Pro-loco Aisèm di San Mauro Pascoli, insieme a un gruppo di appassionati di quattro ruote.

La partenza ufficiale della gara è prevista per le 10, con destinazione Cesenatico. Prima però si salirà in collina, fino alla centrale piazza a Sogliano, dove è previsto un aperitivo offerto dalla Pro-loco locale.

La carovana ripartirà poi verso San Mauro Pascoli, facendo tappa in piazza Risorgimento con pranzo nella Casa dei Sammauresi, a cura della Proloco Aisèm.

 
 
 
 

A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della giornata.

Per motivi organizzativi, l’edizione di quest’anno è limitata a un numero massimo di 80 auto con prenotazione e pagamento anticipati di 32 euro a persona, tramite i punti vendita “Orto di famiglia” a San Mauro Pascoli (via Bellaria 1224) e Savignano (via Emilia Est 32) oppure tramite bonifico bancario.

(Info Francesco Ventrucci – 342-8016633)

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply