fbpx
pubblicità living
pubblicità cesenatico

Una normale “critica politica”, di quelle che – secondo il tribunale – ogni giorno caratterizzano le diatribe e gli scontri, più o meno spigolosi, fra ente pubblico e opposizioni. Eppure l’ex sindaco Paolo Lucchi, quelle accuse non le aveva prese bene.

E così, dopo aver terminato nel 2019 il suo mandato da primo cittadino di Cesena, aveva denunciato i cittadini Fabrizio Faggiotto e Marco Giangrandi (esponenti all’epoca del comitato “Centro anch’io”) chiedendo un risarcimento da 100mila euro.

 
 
 
 

Oggetto del contendere le accuse sui rapporti con Conad legati alla nuova caserma dei carabinieri e all’area commerciale Montefiore.

 
 
 
 

Secondo Lucchi gli esposti di Faggotto e Giangrandi erano “diffamatori e calunniosi”, una posizione non condivisa però dal tribunale di Forlì che ha rigettato la querela e condannato l’attuale Amministratore Delegato di Federcoop Romagna al pagamento di 12mila euro di spese processuali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply