fbpx

Sciopero del personale sanitario. Lo comunica Ausl in una nota. Non è ancora esplicitato il motivo dello sciopero. Nelle ultime ore abbiamo pubblicato un servizio riguardante la situazione del personale sanitario costretto da tempo a doppi turni.

 

 
 
 

La situazione che stanno affrontando i “camici bianchi” è stata denunciata anche nei giorni scorsi dall’assessore regionale Donini che aveva alzato la mano chiedendo quando saranno stanziati fondi per la sanità visto che per gli armamenti si trovano.

 
 
 

Intanto Ausl comunica che ci sarà sciopero generale nazionale riguardante il personale di tutti i Settori pubblici e privati, indetto dalle Associazioni Sindacali CUB, CUB SANITA’, SI COBAS, USI, USI SANITA’, SGB, FISI, USB e AL COBAS per l’intera giornata del 20 Maggio 2022.

Nelle giornate dello sciopero saranno assicurati i servizi pubblici essenziali attraverso l’erogazione delle prestazioni indispensabili non dilazionabili nel rispetto della vigente normativa.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply