fbpx

A Cesenatico la fortuna ha baciato una donna residente a Verucchio, la quale mercoledì sera è riuscita a centrare un Superbingo, coprendo tutti numeri della sua cartella alla 38esima pallina estratta. La riminese con una cartella da 1 euro ne ha vinti oltre 26mila, per la precisione 26.410, di cui 83 di vincita ordinaria e 26.327 di Superbingo, il premio speciale che viene assegnato con gli accumuli delle puntate precedenti e se lo aggiudica chi centra tutti i numeri entro il 38esimo numero estratto.

 
 
 
 

E’ accaduto in prima serata, poco prima delle 21 e la vincita della fortunata, visibilmente incredula e sorpresa, è stata sottolineata dall’applauso del pubblico.

La vincitrice è una donna di sessant’anni, di professione impiegata, che aveva raggiunto Cesenatico assieme ad un gruppo di amiche, con le quali ha poi continuato a festeggiare, dopo aver incassato il corposo assegno circolare.

 
 
 
 

Il grande centro per il gioco legale, situato in viale Litorale Marina a Villamarina di Cesenatico, da quando si è usciti finalmente dall’emergenza sta ottenendo un ottimo successo, sia nelle sale dedicate al gioco, quanto nel Ristorantino, frequentato da molte persone che apprezzano la buona cucina proposta sempre a prezzi contenuti.

“Sono molto contento di questa ripartenza – ha detto Andrea Battistini, patron di Atlantica Bingo – e sono felice anche di poter assegnare premi consistenti ai nostri affezionati ospiti, che ci vengono a trovare per trascorrere dei bei momenti assieme. Stiamo registrando un numero di presenze superiori anche ai periodi precedenti la pandemia e questo dimostra che le persone hanno il desiderio di divertirsi e stare assieme”.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply